b0e6cdaeb1 Anche se il film mi è sembrato noioso e noioso a volte (mettimi con un cucchiaio, parte della storia d'amore) Tutto sommato è stato un bel film, mi piacciono i film post apocalisse … penso che sarebbe molto plausibile. SE?? se l'apocalisse è realmente accaduta … il potere lotta con nessuno che sta per diventare un po 'affamato di potere, e la lotta per il bene contro il male … Kevin Costner sembra gentilmente fare sempre la storia d'amore o le storie strane … Campo di Sogna qualcuno? ma le scene di combattimento e di inseguimento erano buone in questo e la trama non era la media in cui tutti sono morti lascia che un film di fine serie post-of-world … I cavalli in questo film fossero qualcos'altro da fare molto lavoro … Questo è il tipo di film che disprezzo assolutamente. Il postino è una bella parabola fantascientifica che vuole essere epica tanto da dimenticare la parola "finezza". Si presenta epico molto al di là dell'epopea storica, al di là dell'epica della spada e della stregoneria. Sì, abbiamo raggiunto la definizione di & quot; epico & quot; come applicato nei fumetti. & quot; Ecco che arriva per salvare il giorno! È il postino! & Quot; No, Kevin Costner non vola o indossa un mantello. Non nel senso letterale. A volte però si avvicina stranamente a volte. Ad un certo punto un ragazzo allunga una lettera per tenerlo alzato verso il cielo da un'angolazione ultra-bassa (una cornice di fumetti) - mentre il postino cavalca al galoppo (al rallentatore) oltre il ragazzo e strappa la sua lettera Più tardi, Costner vola, e & quot; cavalca & quot; Â- in una funivia che attraversa un fiume in modo che possa posare per il montaggio edificante in cui la speranza si diffonde attraverso la terra. <br/> <br/> Puoi sentire ogni centimetro della celluloide in procinto di rompere un vaso sanguigno nel suo intenso sforzo per toccare il pubblico (o impressionare gli elettori di Oscar). È piuttosto scoraggiante quando la storia è piuttosto un colpo di genio e abbastanza capace di reggersi da sola senza tutte le pose drammatiche, grazie mille. Nella vera forma fantascientifica, David Brin sfrutta un aspetto banale della vita quotidiana e usa l'impensabile come la salvezza di una razza dispersa e morente. In un mondo post-apocalittico in cui la maggior parte della tecnologia (e con essa, la comunicazione / trasporto a lungo raggio) è crollata, i governi sono crollati, una semplice lettera che arriva a destinazione ispira un'intera città che a sua volta ispira una rivoluzione. <br/> <br /> Quindi, la mia domanda è: perché diavolo è questo film così desideroso di imbattersi in questo brillante concetto per il gusto dello spettacolo banale che è la sua presentazione? All'inizio del film (okay, circa 45 minuti in questo viaggio di 3 ore) Costner impreca Ford L. Mercury come postino. Costner, ovviamente, si imbatté per caso sulla divisa del postino e lo indossò perché era freddo, bagnato e lo scheletro non ne aveva più bisogno. Quindi, è una truffa in piedi faccia a faccia con un ragazzo che vuole diventare un postino proprio come lui! Così, nella tipica moda hollywoodiana, Costner compone una storia nella consegna tipicamente scomoda e poco convincente che tali scene richiedono; alla fine giura al ragazzo con un giuramento che legge l'incisione su un muro vicino … e Costner lo legge in modo abbastanza esplicito dal tabellone. In una commedia, ci ero andato e ridevo. In questo film, volevo che la Ford - non so - lo notasse e lo chiamasse. <br/> <br/> In effetti, quando tutte le pecore stavano seguendo questo orrendo bugiardo, e quando il pubblico doveva essere toccato da la bontà delle intenzioni del film, volevo solo che qualcuno dicesse "Ehi amico! Sei pieno di merda! Vai fuori di testa! & Quot; e in realtà si attaccano alle sue pistole. Sì, ho tifato e incoraggiato lo sceriffo di Pineview fino a quando non ha tirato fuori una lettera in un drammatico dopo pensiero, dopo di che ho iniziato a contare i trucchi di Hollywood. <br/> <br/> In tutta onestà, molti film mi piacciono cadere vittima di questi stessi dispositivi senza lamentarsi. È semplicemente incredibile quanto queste cose ti infastidiscano quando non sei più a bordo. Questo film è stato realizzato nella mia contea. La cimetografia è stata fatta così bene da questo bellissimo paese quassù. Costner produce un film così fantastico e credibile, mi sono ritrovato all'interno del film stesso. Potrei sentire che questo potrebbe accadere un giorno. È uno dei film real futuristici più credibili che abbia mai visto. Lo lodano per aver fatto un lavoro di fede così eccezionale e avere i bambini piccoli lo rende molto più interessante. Lo ringrazio anche per la sua grande ospitalità nella nostra zona e per aver utilizzato così tanti dei nostri che volevano essere nel suo film per stare con lui. Era / è un uomo molto gentile da tutti i rapporti che ho sentito da amici e la nostra gente era orgogliosa di aver scelto la nostra contea per il suo film e lo ha fatto magnificamente. grazie, Kevin !! tu sei la nostra stella !! Seriamente, questo è probabilmente il peggior film in cui Kevin Costner abbia mai recitato … e questo sta dicendo qualcosa. I miei problemi con il film sono circa la metà legati all'adattamento cinematografico del libro di David Brinn e alla metà dell'esecuzione del film stesso … parlando di esecuzione, qualcuno avrebbe dovuto mettere questo fuori dalla sua miseria durante la fase di sviluppo. # 1 nit … Leggi il libro. David Brinn ha creato un filato molto convincente (ok … anche alcune parti non così plausibili) di un'America post-apopolitana. Nella storia il postino è un truffatore, un simpatico artista della truffa, ma ancora un truffatore, in gran parte del libro. Il suo contatto con il villaggio / città di Corvallis lo ispira e alla fine si avvicina a distruggere quella poca fede che ha nell'umanità. (C'è molto di più che potrebbe essere fatto su questa trama centrale e pivitale della storia … quindi leggi il libro!) # 2 esecuzione nit della storia. La storia scorre male. La trama fa un pessimo lavoro nel rendere plausibili le spiegazioni. Non mi ha infastidito il fatto che il film fosse di 3 ore (ho guardato più a lungo e mi sono divertito), ma mi ha infastidito il fatto che quelle non siano state una piacevole 3 ore. Come una grazia salvifica, ho trovato la maggior parte della recitazione per essere decente, anche se è stato sprecato in questa perdita di tempo post-apocolittico. Questo film è stato eccellente. La recitazione andava dalla media alla buona, le scene di combattimento erano convincenti, il costume è stato supervisionato e il set design fenomenale. Il problema con questo film è che si tratta di fantascienza e, come tutti sappiamo, la fantascienza ha quella cattiva abitudine di far riflettere la gente. E fieno, a chi piace farlo oggigiorno? Questo film pone la domanda … cosa succede se, proprio ora, tutta la civiltà è andata in pezzi. niente più super-mercato, niente più polizia, niente più governo. La verità di tutte le cose sarebbe rivelata … il denaro sarebbe solo una carta verde, la tua televisione sarebbe un pezzo di spazzatura e tutto ciò per cui sei vissuto passerebbe in secondo piano rispetto alla sopravvivenza. Chi saresti? un guerriero, uno stupore, un tiranno, un diplomatico? la mansueta rimarrebbe sulla terra? i ricchi e i potenti sarebbero patetici e impotenti quando i loro imperi cartacei si sgretoleranno nella guerra nucleare? e l'America … quel sogno della terra del libero, casa dei coraggiosi sopravvivere dopo che il suo governo è stato distrutto? e chi lo avrebbe preservato? chi assicurerebbe che dopo la fine, il governo del popolo, dal popolo e per il popolo non parrocchiano dalla Terra? vorresti? Questo film è un must per le persone che pensano … per tutti voi schiavi senza scrupoli dei critici … state a casa e guardate Titanick (Hurl!) Per la decima volta.
writconthoube Admin replied
374 weeks ago