writconthoube Admin replied

374 weeks ago

L'uomo Del Giorno Dopo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Anche se il film mi è sembrato noioso e noioso a volte (mettimi con un cucchiaio, parte della storia d'amore) Tutto sommato è stato un bel film, mi piacciono i film post apocalisse … penso che sarebbe molto plausibile. SE?? se l'apocalisse è realmente accaduta … il potere lotta con nessuno che sta per diventare un po 'affamato di potere, e la lotta per il bene contro il male … Kevin Costner sembra gentilmente fare sempre la storia d'amore o le storie strane … Campo di Sogna qualcuno? ma le scene di combattimento e di inseguimento erano buone in questo e la trama non era la media in cui tutti sono morti lascia che un film di fine serie post-of-world … I cavalli in questo film fossero qualcos'altro da fare molto lavoro …
Questo è il tipo di film che disprezzo assolutamente. Il postino è una bella parabola fantascientifica che vuole essere epica tanto da dimenticare la parola "finezza". Si presenta epico molto al di là dell'epopea storica, al di là dell'epica della spada e della stregoneria. Sì, abbiamo raggiunto la definizione di & quot; epico & quot; come applicato nei fumetti. & quot; Ecco che arriva per salvare il giorno! È il postino! & Quot; No, Kevin Costner non vola o indossa un mantello. Non nel senso letterale. A volte però si avvicina stranamente a volte. Ad un certo punto un ragazzo allunga una lettera per tenerlo alzato verso il cielo da un'angolazione ultra-bassa (una cornice di fumetti) - mentre il postino cavalca al galoppo (al rallentatore) oltre il ragazzo e strappa la sua lettera Più tardi, Costner vola, e & quot; cavalca & quot; Â- in una funivia che attraversa un fiume in modo che possa posare per il montaggio edificante in cui la speranza si diffonde attraverso la terra. <br/> <br/> Puoi sentire ogni centimetro della celluloide in procinto di rompere un vaso sanguigno nel suo intenso sforzo per toccare il pubblico (o impressionare gli elettori di Oscar). È piuttosto scoraggiante quando la storia è piuttosto un colpo di genio e abbastanza capace di reggersi da sola senza tutte le pose drammatiche, grazie mille. Nella vera forma fantascientifica, David Brin sfrutta un aspetto banale della vita quotidiana e usa l'impensabile come la salvezza di una razza dispersa e morente. In un mondo post-apocalittico in cui la maggior parte della tecnologia (e con essa, la comunicazione / trasporto a lungo raggio) è crollata, i governi sono crollati, una semplice lettera che arriva a destinazione ispira un'intera città che a sua volta ispira una rivoluzione. <br/> <br /> Quindi, la mia domanda è: perché diavolo è questo film così desideroso di imbattersi in questo brillante concetto per il gusto dello spettacolo banale che è la sua presentazione? All'inizio del film (okay, circa 45 minuti in questo viaggio di 3 ore) Costner impreca Ford L. Mercury come postino. Costner, ovviamente, si imbatté per caso sulla divisa del postino e lo indossò perché era freddo, bagnato e lo scheletro non ne aveva più bisogno. Quindi, è una truffa in piedi faccia a faccia con un ragazzo che vuole diventare un postino proprio come lui! Così, nella tipica moda hollywoodiana, Costner compone una storia nella consegna tipicamente scomoda e poco convincente che tali scene richiedono; alla fine giura al ragazzo con un giuramento che legge l'incisione su un muro vicino … e Costner lo legge in modo abbastanza esplicito dal tabellone. In una commedia, ci ero andato e ridevo. In questo film, volevo che la Ford - non so - lo notasse e lo chiamasse. <br/> <br/> In effetti, quando tutte le pecore stavano seguendo questo orrendo bugiardo, e quando il pubblico doveva essere toccato da la bontà delle intenzioni del film, volevo solo che qualcuno dicesse "Ehi amico! Sei pieno di merda! Vai fuori di testa! & Quot; e in realtà si attaccano alle sue pistole. Sì, ho tifato e incoraggiato lo sceriffo di Pineview fino a quando non ha tirato fuori una lettera in un drammatico dopo pensiero, dopo di che ho iniziato a contare i trucchi di Hollywood. <br/> <br/> In tutta onestà, molti film mi piacciono cadere vittima di questi stessi dispositivi senza lamentarsi. È semplicemente incredibile quanto queste cose ti infastidiscano quando non sei più a bordo.
Questo film è stato realizzato nella mia contea. La cimetografia è stata fatta così bene da questo bellissimo paese quassù. Costner produce un film così fantastico e credibile, mi sono ritrovato all'interno del film stesso. Potrei sentire che questo potrebbe accadere un giorno. È uno dei film real futuristici più credibili che abbia mai visto. Lo lodano per aver fatto un lavoro di fede così eccezionale e avere i bambini piccoli lo rende molto più interessante. Lo ringrazio anche per la sua grande ospitalità nella nostra zona e per aver utilizzato così tanti dei nostri che volevano essere nel suo film per stare con lui. Era / è un uomo molto gentile da tutti i rapporti che ho sentito da amici e la nostra gente era orgogliosa di aver scelto la nostra contea per il suo film e lo ha fatto magnificamente. grazie, Kevin !! tu sei la nostra stella !!
Seriamente, questo è probabilmente il peggior film in cui Kevin Costner abbia mai recitato … e questo sta dicendo qualcosa. I miei problemi con il film sono circa la metà legati all'adattamento cinematografico del libro di David Brinn e alla metà dell'esecuzione del film stesso … parlando di esecuzione, qualcuno avrebbe dovuto mettere questo fuori dalla sua miseria durante la fase di sviluppo. # 1 nit … Leggi il libro. David Brinn ha creato un filato molto convincente (ok … anche alcune parti non così plausibili) di un'America post-apopolitana. Nella storia il postino è un truffatore, un simpatico artista della truffa, ma ancora un truffatore, in gran parte del libro. Il suo contatto con il villaggio / città di Corvallis lo ispira e alla fine si avvicina a distruggere quella poca fede che ha nell'umanità. (C'è molto di più che potrebbe essere fatto su questa trama centrale e pivitale della storia … quindi leggi il libro!) # 2 esecuzione nit della storia. La storia scorre male. La trama fa un pessimo lavoro nel rendere plausibili le spiegazioni. Non mi ha infastidito il fatto che il film fosse di 3 ore (ho guardato più a lungo e mi sono divertito), ma mi ha infastidito il fatto che quelle non siano state una piacevole 3 ore. Come una grazia salvifica, ho trovato la maggior parte della recitazione per essere decente, anche se è stato sprecato in questa perdita di tempo post-apocolittico.
Questo film è stato eccellente. La recitazione andava dalla media alla buona, le scene di combattimento erano convincenti, il costume è stato supervisionato e il set design fenomenale. Il problema con questo film è che si tratta di fantascienza e, come tutti sappiamo, la fantascienza ha quella cattiva abitudine di far riflettere la gente. E fieno, a chi piace farlo oggigiorno? Questo film pone la domanda … cosa succede se, proprio ora, tutta la civiltà è andata in pezzi. niente più super-mercato, niente più polizia, niente più governo. La verità di tutte le cose sarebbe rivelata … il denaro sarebbe solo una carta verde, la tua televisione sarebbe un pezzo di spazzatura e tutto ciò per cui sei vissuto passerebbe in secondo piano rispetto alla sopravvivenza. Chi saresti? un guerriero, uno stupore, un tiranno, un diplomatico? la mansueta rimarrebbe sulla terra? i ricchi e i potenti sarebbero patetici e impotenti quando i loro imperi cartacei si sgretoleranno nella guerra nucleare? e l'America … quel sogno della terra del libero, casa dei coraggiosi sopravvivere dopo che il suo governo è stato distrutto? e chi lo avrebbe preservato? chi assicurerebbe che dopo la fine, il governo del popolo, dal popolo e per il popolo non parrocchiano dalla Terra? vorresti? Questo film è un must per le persone che pensano … per tutti voi schiavi senza scrupoli dei critici … state a casa e guardate Titanick (Hurl!) Per la decima volta.

2013,Post-Apocalyptic America. An unnamed wanderer retrieves a Postman's uniform and undelivered bag of mail. He decides to posea postman and deliver the mail to a nearby town, bluffing that t
Orion's Belt full movie online freeKiller Elite download di film interi in hdKr d M ndoon and the Flaming Sword of Fire download di film interi in hdBatman Beyond: The Movie film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie Samurai Jack: The Premiere MovieGame of Aces full movie hd 1080p download kickass movieSaint Seiya: Knights of the Zodiac download di film mp4download Aiuto vampiroTomorrow, When the War Began movie in italian dubbed downloadFM full movie hd download

last edited 292 weeks ago by writconthoube
Please log in to post a reply.