writconthoube Admin replied

374 weeks ago

Il Tesoro Segreto Di Tarzan

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il tesoro segreto di Tarzan non è l'oro che trovano nell'acqua. In "Tarzan fugge"; avevamo già visto Jane incontrare i suoi cugini inglesi e mostrare alcun interesse per la ricca eredità. L'inizio del film mostra un vero giardino dell'Eden, dove puoi avere ciò che vuoi per niente, quindi perché preoccuparsi di fare soldi o usare l'oro? Questo lato Rousseauesque è tutto ciò che rende questi film Tarzan (con Weissmuller) così accattivanti, tutti gli altri sono film di avventure mediocri, senza cuore e senza emozioni. È naturale che Boy voglia sapere cos'è la civiltà. le città mostrano una buona propaganda. Questa scena ci riporta alla preistoria del cinema, quando i pantaloncini dei Lumiere erano soliti spaventare la folla che temeva di essere investita da un treno. Il resto della trama è più convenzionale, ma il la scena sul fiume con i coccodrilli affamati è ancora impressionante oggi. Sembra che alcune scene (le prime vittime della tribù cattiva) siano state prese da "Tarzan fugge"; . <br/> <br/> Questi film in bianco e nero di Tarzan non hanno concorrenti, con la possibile eccezione di "Greystoke: la leggenda di Tarzan & quot; (1982)
Ho appena visto questo film su DVD e ho letto commenti in merito nella sezione dei commenti di IMDb.Concordo pienamente con i commenti di lovethoseclassics e lugonian, ma volevo aggiungere entrambi i miei entusiasti complimenti per questo film; e volevo aggiungere un po 'della mia reazione. <br/> <br/> Innanzitutto, le & quot; basics & quot; sono davvero tutti lì. Mi ha fatto molto piacere la fotografia in bianco e nero. È nitido e ben composto durante questo film. Il ritmo è eccellente e non c'è mai un momento di noia. La sceneggiatura offre una storia meravigliosa senza nulla sprecato. <br/> <br/> Mi è particolarmente piaciuta la sequenza in cui ci viene data l'opportunità di provare semplicemente Tarzan e Jane e Boy e Cheetah nella loro vita sulla scarpata, prima del film procede a un classico arrangiamento di avventura / azione. <br/> <br/> C'erano alcune caratteristiche particolari di questo film che mi hanno particolarmente solleticato. Ad esempio, le persone che compongono i membri della spedizione sono qualcosa di un classico di Edgar Rice Burroughs e Rider Haggard. Abbiamo l'olandese sudafricano Vandermeer: ​​venale, fresco, esperto, esperto, pericoloso; l'inglese Medford: malvagio, acuto, avido, ambizioso, omicida; l'irlandese Dubliner O'Doul: divertente, mordente, romantico, sentimentale, alcolizzato; e il professor Elliott: scientificamente curioso, generoso, gentiluomo, rispettoso, ingenuo. <br/> <br/> Le scene d'avventura con Tarzan erano dotate di stile classico e verve. Sempre nella grande tradizione di Burroughs e Haggard, una scena tipica combina la meravigliosa figura di Tarzan in azione nel contesto di una deliziosa gamma di luoghi africani. Di conseguenza, abbiamo: Tarzan di fronte a selvaggi e animali selvatici nelle profondità della lussureggiante giungla; Tarzan combattendo i coccodrilli e bestie fluviali e selvaggi (di nuovo) in fiumi brulicanti di pericoli; Tarzan affronta i malvagi uomini bianchi tra gole severe e strapiombi mozzafiato nelle catene montuose della scarpata. Lo schema è una pericolosa micro-attività in primo piano, con macro-paesaggi spettacolari sullo sfondo, ed è per me pienamente soddisfacente. <br/> <br/> Allo stesso modo, scene come quella di Tarzan che nuota sott'acqua, il fiume che viene perforato più e più volte con le lance di lanciate contro di lui, era per me avvincente e pauroso e (di nuovo) completamente soddisfacente. <br/> <br/> E ovviamente quando gli elefanti di Tarzan si precipitano in suo aiuto, ho sentito ancora una volta quel glorioso il senso dell'Africa di Tarzan che viene in soccorso in una potente esecuzione di giustizia che è (sì) pienamente soddisfacente. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è un'esperienza così piacevole. Sono così grato che è stato ristampato, insieme agli altri 5 film di Tarzan con la classica collaborazione di Weismuller / O'Sullivan, in una collezione di DVD, che è la fonte da cui l'ho visto stasera. Consiglierei questo film a chiunque.
Anche se ricicla alcune riprese dei film precedenti, Tarzan's Secret Treasure è uno dei migliori film di Weissmuller Tarzan. È emozionante e divertente dall'inizio alla fine, divertente, romantico e anche commovente. <br/> <br/> La grande scena d'azione alla fine, dove Tarzan sconfigge i crudeli nativi e gli avidi uomini bianchi capovolgendo le loro barche è uno dei scene d'azione più eccitanti che ho visto in un film, vecchio o nuovo. Guardare Tarzan schivare lance sotto l'acqua mi ha fatto accelerare il cuore. La parte in cui gli amici di Tarzan usano un albero per catapultare Cheeta da una parte all'altra della montagna per salvare Tarzan è intelligente. E una delle cose migliori del film è il buffo personaggio irlandese chiamato O'Doul. Il film non sarebbe stato lo stesso senza di lui. <br/> <br/> I film di Tarzan sono migliorati grazie al codice di produzione. Il contenuto razzista è talmente basso (Boy fa anche amicizia con un ragazzo nero), e non c'è sesso non necessario o violenza macabra come nel tarzan The Ape Man o nel sopravvalutato Tarzan e nel suo compagno. <br/> <br/> Ho visto con mia figlia e mia madre la scorsa settimana, e anche loro l'hanno amato. Mi piacerebbe che facessero più film come questo oggi, film d'azione / d'avventura per tutta la famiglia. È una buona cosa che i vecchi film di Tarzan siano disponibili su DVD.
Il quinto di Johnny Weissmuller / Maureen O'Sullivan Tarzans è un'avventura buona, anche se troppo formidabile. La trama ha Boy che scopre l'oro in un fiume. Tarzan e Jane ovviamente non ne hanno bisogno, ma quando un gruppo di esploratori si fa strada verso un sito di peste, la loro avidità viene tirata fuori e ogni sorta di cattiveria si verifica.Per me questo film è un miscuglio con molte delle prime variazioni ripetute su cose che sono successe nei film precedenti (jungle romp, tortura di nativi, ecc.), Anche se questa volta con Boy e Cheetah invece di Tarzan e Jane. Il film si rallegra una volta che gli esploratori entrano e quelli malvagi, guidati dal sempre meraviglioso Tom Conway, iniziano a cercare di sbarazzarsi di tutti. La battaglia climatica sul fiume è molto illuminante per il film, sebbene traccerà debolmente la lotta con l'alligatore che è stata in almeno altri due film della serie. Un buon film è molto centrale, come i film di Tarzan. Vale la pena dare un'occhiata al cavo o con una seconda funzione.
Ho una collezione di Tarzan quasi completa, compresi alcuni film più rari, all'MGM Johnny Weissmuller ha fatto delle belle foto in anticipo, ma in questo sembra una foresta plyaground, una vita utopica, così tante scene da bambina con Cheeta e Boy, Johnny sta invecchiando e diventa un po 'stupido, la sceneggiatura è scritta molto male, chi salva l'immagine è Barry Fitzgerald nei panni del divertente personaggio irlandese O'Doull, è un buon riferimento per permettere almeno alcuni bei momenti a questa debole produzione che era giù per la collina in quella volta !! <br/> <br/> Resume: <br/> <br/> Primo orologio: 1986 / Quanti: 3 / Fonte: TV-DVD / Voto: 6.5

A scientific expedition happens to discover that gold exits on Tarzan&#39;s escarpment. The villainous Medford and Vandermeer kidnap Jane and Boy to extort from Tarzan the location of the gold. Everyo
Rottweiler online gratuitoJourney to the Forbidden Valley 720pIl pianeta del terrore 720pShaft movie in italian free downloadInto the Sun movie download in mp4Il trionfo di Tarzan movie download in mp4free download Night of the Living Dead 3D: Re-AnimationFurious full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie downloadDown for Whatever full movie hd download
Please log in to post a reply.