b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è molto buono. Non ho mai visto nessun cartone animato che abbia come protagonisti gli afroamericani. È ora che i cartoni animati inizino a essere "reali". Per quanto si cerchi di essere troppo nero, penso che la maggior parte degli adolescenti agisca in questo modo. Nome due nessuno mostra simile a questo, HA non puoi. Mi piace questo spettacolo, è molto bello, ora solo loro avevano una versione femminile. Molto bene, spero che continuino per un po '. Sono contento che ti piaccia lo spettacolo. Io amo & quot; Static Shock & quot ;. È davvero (o almeno lo era) uno dei toons migliori in TV. Anche se di tanto in tanto, sembra essere un po 'sopraffatto dall'intera consapevolezza del razzismo, lo spettacolo è stato sicuramente un punto di riferimento per le persone che sentivano di non essere ugualmente rappresentate nel pool di supereroi che conosciamo oggi. <br/> <br/> Tuttavia, devo sottolineare il fatto che Static non è un nuovo personaggio. Non è neanche il primo supereroe afro americano. In effetti, il suo personaggio è stato preso da un precedente personaggio DC di nome Black Steel. <br/> <br/> Inoltre, FYI … Green Lantern, Cyborg, BumbleBee, Herald e HotSpot sono tutti afroamericani - oltre a Static. < br /> <br/> Ma sono d'accordo con tutti voi - Rinnova Static! Inducilo nella Justice League - in effetti, PORTA INDIETRO LA LEGA DI GIUSTIZIA !!! I supereroi afroamericani sono praticamente inesistenti. Sono contento che ci sia un altro eroe nero per aggiungere colore all'ovile. Statico è urbano, REALE e nero, non uno spettacolo che cerca di adattarsi a "mainstream" ha un sapore trascurando riferimenti e temi culturali. Plot Outline: basato sul popolare fumetto, questa serie animata ritrae il primo supereroe afroamericano adolescente. Molti di voi potrebbero pensare: il primo supereroe afroamericano? Pensavo che fosse Lanterna Verde. Tuttavia, la descrizione dice adolescente supereroe afro-americano. Accanto alla Justice League e alla Young Justice, questo è uno dei pochi grandi spettacoli animati della DC che sono stati fatti negli ultimi 15 anni. Non andrò nei dettagli di quanto bene la sceneggiatura di questo spettacolo sia se sto parlando del tema di un episodio, o del dialogo vero e proprio, ma uomo, oh uomo, è fantastico. Ricordo di aver guardato questo spettacolo quando ero più giovane (solo 16 ora), ma questo era un cartone animato che ho avuto solo a & quot; a volte & quot; orologio. Il sentimento che ho avuto quando è andato in onda è stato qualcosa che non ho sentito da uno spettacolo per un po '. Questo spettacolo copre fondamentalmente tutte le cose come il razzismo, la ricerca di te stesso e anche le cose più semplici come raggiungere un obiettivo. Oggi solo gli show sono stati fatti così … purtroppo non ci sono più spettacoli animati in DC e mi si spezza il cuore. PROPONE A SHOCK STATICO.
writconthoube Admin replied
374 weeks ago